Serata in Rocca 9 luglio 2023: i Panpers per ridere e sostenere il progetto “Edu.For.”

Domenica 9 luglio 2023 alle ore 21.15, nell’ambito della rassegna Amici in Rocca, il duo comico I Panpers, direttamente dal Nove TV con Only Fun, hanno proposto una serata di divertimento e di risate. “Quando non avevano nome ci hanno chiamato duo Pampers perché eravamo i più piccoli che avessero mai visto a fare cabaret, per scaramanzia abbiamo deciso di tenerlo scambiando la M in N per evitare problemi di diritti”.

La serata promossa dalla Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti, in collaborazione con l’RTI della Rocca Malatestiana, ha finalizzato parte degli incassi a favore della Fondazione di Comunità Fano Flaminia Cesano per sostenere il progetto “Edu.For.”, un fondo che permette l’accesso ai percorsi educativi del territorio.

Lo spettacolo è stato infatti preceduto da un momento di confronto dal titolo “Report sugli strumenti per la solidarietà” a cura della Fondazione di Comunità Fano Flaminia Cesano, moderata dal Vicepresidente Giorgio Magnanelli con gli interventi di Cora Falcioni componente del CdA della Cooperativa Sociale Nuovi Orizzonti, Anita Manti Presidente dell’associazione L’Africa chiama, Roberto Ansuini Presidente di Apito, Anna Paola Fabbri responsabile ricerca e sviluppo della Coop.  Polo9 e Anna Lisa Landini dell’Associazione Papa Giovanni XXIII, tutti enti scelti tra i soggetti “Amici della Fondazione”.