Una serata che fa bene e permette di fare bene

Alessandro Onnis, da “Le Iene” a Fano per raccogliere fondi per il progetto Edu.For.

Alessandro Onnis, l’inviato della nota trasmissione tv “Le Iene”, racconterà ai fanesi i progetti passati e futuri della Fondazione di Comunità Fano Flaminia Cesano.

Appuntamento a sabato 9 settembre dalle ore 18:30 alla Rocca Malatestiana di Fano. Il programma della serata prevede un momento di incontro e confronto sotto i tigli che si concluderà con una apericena comunitaria alle 20. Dalle 21:30 avrà inzio Amici In Rocca, l’appuntamento del SalottOnnis condotto da Alessandro Onnis e con ospiti Sandro Cappai, Yoko Yamada e Edoardo Confuorto, direttamente da Comedy Central.

Alessandro Onnis, in un messaggio lanciato sui social, ha sottolineato il valore di questa iniziativa anche sul piano sociale: «partecipare a questa serata vi fa bene, e vi permette di fare bene», perché gli organizzatori di RTI Fano Rocca Malatestiana, formato da Opera Onlus, Coop Culture e Nuovi
Orizzonti Coop.
finalizzeranno parte dell’incasso della serata a favore della Fondazione di
Comunità per sostenere il progetto Edu.For., un fondo che permette l’accesso ai percorsi educativi del territorio a tutti.

I biglietti dello spettacolo si possono acquistare su vivaticket oppure il giorno stesso all’ingresso della Rocca Malatestiana.